domenica 26 febbraio 2017

FRANCIA, "giallo" a Orvaul, scomparsa nel nulla da 10 giorni famiglia di 4 persone. Tracce di sangue in casa


NANTES, 26 febbraio - A Orvault (Loire-Atlantique), una famiglia di 4 persone è scomparsa dal 16 febbraio. Un'indagine è stata aperta per "intenzionale omicidio, sequestro di persona"  su questa sparizione preoccupante , anche perché nell'abitazione sono state trovate tracce di sangue. La famiglia - una coppia e i loro due figli - non è stata nè vista, nè sentita dal 16 febbraio. E 'la sorella della madre che ha avvisato la polizia giovedì dpreoccupata per il prolungato silenzio. La madre avrebbe dovuto riprendere il lavoro lunedi, ma non si è bpresentata, così come il padre. La polizia è andato a casa della famiglia ed e ha avuto conferma della sparizione. 
La famiglia vive in una casa in una zona residenziale di Orvault, una decina di chilometri da Nantes. Gli investigatori hanno cercato all'interno e nel  giardino. Hanno trovato tracce di sangue in una camera su un telefono cellulare. Queste tracce "ci fanno pensare che ci sia stata una scena di violenza senza avere i dettagli in questa fase delle indagini" , ha detto il procuratore.
I campioni sono stati recuperati dagli investigatori e due veicoli della coppia sono stati posti sotto sigillo. Un'auto pare mnchi. Sigilli sono stati posti  su persiane, porta d'ingresso, porta del garage al piano terra, la porta 'ingresso e la casella di posta.
La famiglia  è composta dai due genitori, un figlio di 21 anni e una ragazza di 18 anni. Il padre, di 49 anni, lavora da più di dieci anni in una azienda specializzata nella produzione di insegne al neon, Orvault. La madre lavora in un ufficio delle imposte a Nantes. 
Un vicino li descrive come "gente riservata (...) che non necessariamente ha voluto costruire relazioni. In principio, abbiamo detto loro ciao e poi dopo no." Il procuratore ha confermato che è stata aperta un'inchiesta per "intenzionale omicidio, sequestro di persona" Le indagini continuano, con "un lavoro su tutte le tracce e le prove raccolte nella casa" , dice il procuratore. 

Nessun commento:

Posta un commento