PORDENONE, 13 ottobre - E' stato arrestato nella notte il presunto autore del duplice omicidio delle due donne cinesi avvenuto ieri sera a Pordenone. Si tratta di un 57enne anch'egli di origini cinesi, consuocero della vittima più anziana e socio in affari di entrambe nella gestione di un bar che si trova poco distante dal luogo del delitto. L'uomo era stato fermato ieri sera nelle immediate vicinanze dell'appartamento in centro, in viale Marconi 19, dov'è stato consumato l'efferato delitto avvenuto attorno alle 21.30: l'assassino ha massacrato le due donne a colpi di accetta. Si tratta di madre e figlia, rispettivamente di 49 e 22 anni. A massacrarle, con un'arma da taglio - potrebbe essere stata usata un'accettaassieme forse ad un coltello - sarebbe stato Yongxin Wu, di 57 anni.
L'allarme è stato lanciato da un passante che ha notato due stranieri, dai tratti orientali, che urlavano a bordo strada. L'assassino sarebbe , arrivato a Pordenone direttamente da Milano, dove abitava: insieme alle parenti era in società nella gestione di un bar, il Commercio, della vicina piazza Risorgimento. E proprio questioni economiche sembra possano essere la causa del duplice omicidio.
Ed è choc nella cittadina teatro, negli ultimi sette mesi, di ben tre duplici omicidi: quello dei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza, quello commesso da un uomo di origini marocchine che ha ucciso moglie e figlia, e infine le due donne cinesi.
Nessun commento:
Posta un commento