venerdì 1 novembre 2013

Cathay apre all'aeroporto di Hong Kong la nuovissima longue The Bridge

HONG KONG - Cathay Pacific Airways apre ufficialmente le porte di The Bridge. La nuovissima lounge dell’aeroporto di Hong Kong è uno spazio esclusivo e rilassante riservato ai passeggeri di First e Business Class, ai soci del Marco Polo Club (livello Silver e superiori) e ai soci Oneworld (Sapphire e superiori).
Progettata dal famoso studio Foster + Partners, The Bridge si ispira ad uno spazio living attraverso l’impiego di colori caldi, pavimenti in legno e preziosi tappeti scelti per ricreare un ambiente accogliente ed elegante.
The Bridge è formata da due aree, North e South Wing, ognuna delle quali si estende ai lati della zona centrale della Reception, realizzata dall’azienda italiana Fabbian in pannelli di vetro veneziano. The North Wing ospita The Bakery, il posto ideale per chi vuole gustare pane e pizze appena sfornati, sandwich, pasticcini, zuppe della tradizione asiatica e occidentale, ma anche insalate fresche. The North Wing offre anche il Long Bar, locale icona della Compagnia, con sala televisione e sala lettura. The South Wing accoglie i passeggeri al Bistro, un’area self-service dove è possibile trovare una cucina di altissima qualità che include menu caldi con piatti appartenenti alla tradizione asiatica e occidentale ed una raffinata selezione di piatti freddi, tra i quali spiccano deliziosi dessert e insalate fresche. Al Coffee Loft i passeggeri possono lasciarsi tentare dal caffè appena fatto e dalle speciali infusioni di the, accompagnati da morbidi muffin, pasticcini e biscotti caldi appena sfornati. Nella zona IT, i passeggeri possono chiacchierare e intrattenersi grazie all’offerta di servizi come il wi-fi ad alta velocità e gli iMac.
The Bridge si aggiunge alle altre 5 lussuose lounge di Cathay Pacific presso l’aeroporto di Hong Kong: The Wing, The Cabin, The Pier, The Arrival, G16.
"Continua il nostro impegno incessante nell’ampliare il ricco ventaglio di servizi offerti ai passeggeri" – dichiara Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways. "La novità era nell’aria e oggi siamo orgogliosi di annunciare l’apertura di The Bridge, la nostra nuovissima lounge all’aeroporto di Hong Kong. Offrire un servizio sempre impeccabile, non solo in volo ma anche a terra, è la nostra naturale vocazione e la ricerca continua dell’eccellenza è per noi un’ispirazione costante che guida tutte le nostre scelte. The Bridge è l’ultima novità che arricchisce una serie di benefit pensati per migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti di First e Business Class. A questo proposito è stato recentemente introdotto il nuovo servizio limousine dedicato ai passeggeri di First Class in partenza/arrivo da Milano Malpensa e Venezia e il servizio Parking Offer: grazie alla preziosa partnership con SEA e ADR Mobility possiamo offrire ai nostri ospiti di First e Business Class il parcheggio gratuito presso gli scali di Malpensa e Fiumicino. Queste novità si sommano e completano i servizi già disponibili grazie all’accordo di mobilità integrata di cui Cathay Pacific Airways insieme a NTV Italo Treno e SEA Aeroporti Milano sono stati pionieri in Italia".
Oltre alla nuovissima lounge The Bridge, Cathay Pacific Airways offre un motivo in più per scegliere la sua eccellente Business Class. "Cool Business – Warm Winter" è l’offerta dedicata ai passeggeri che desiderano volare a Hong Kong e da qui verso le destinazioni ricche di fascino del network Cathay Pacific.

Nessun commento:

Posta un commento