giovedì 17 ottobre 2013

Attenti a domani a Milano: sciopero di Trenord e di bus e metro. Tutti a piedi

MILANO - Venerdì nero quello di domani per i trasporti. Allo sciopero dei treni regionali, infatti, si somma quello del trasporto pubblico locale. Nel primo caso è annunciato uno sciopero generale dalle 21 di giovedì 17 ottobre fino alle 21 del giorno dopo. La protesta è indetta dalle unioni sindacali di base Usb e Cub trasporti. I treni regionali e suburbani, avverte Trenord, potrebbe subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. Sono previste le fasce orarie di garanzia (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21), ma potrebbero verificarsi ripercussioni sulla circolazione a ridosso dell'orario d'inizio dell'agitazione sindacale e dopo la sua conclusione.
Sono previste le fasce orarie di garanzia (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21), ma potrebbero verificarsi ripercussioni sulla circolazione a ridosso dell'orario d'inizio dell'agitazione sindacale e dopo la sua conclusione.
Domani si aggiunge anche la protesta delle organizzazioni sindacali Cobas/Cub trasporti e Usb Lombardia trasporti che hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore con modalità che variano da città a città. A Milano - è l'avvertimento che viene riportato anche sul sito dell'Atm - l'agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio

Nessun commento:

Posta un commento