mercoledì 19 giugno 2013

Superpremiata Cathay Pacific con gli Skytrax World Airline Awards™

Una business class di Cathay
PARIGI - Anche quest’anno Cathay Pacific Airways è stata premiata da Skytrax. Nel corso dell’appuntamento annuale degli Skytrax World Airline Awards™ la Compagnia aerea è stata premiata come “World’s Best Cabin Staff” e “Best Transpacific Airline”.
Skytrax promuove uno dei più accurati sondaggi dedicati alla soddisfazione dei clienti nel settore delle Compagnie aeree. L’ultima classifica, che ha coinvolto più di 200 vettori di tutto il mondo, è stata stilata grazie al coinvolgimento di oltre 18 milioni di passeggeri provenienti da più di 160 Paesi che hanno votato le loro migliori esperienze di viaggio. La ricerca analizza e misura gli standard incrociando 41 indicatori chiave di performance relative sia ai prodotti che ai servizi aerei.
John Slosar, Chief Executive di Cathay Pacific Airways, ha rappresentato la Compagnia e ritirato i premi nel corso della Cerimonia organizzata da Skytrax, svoltasi ieri sera al Paris Air Show.
“Credo che il Team Cathay Pacific sia grandioso, è una grande soddisfazione vedere che anche i nostri passeggeri siano di questo parere” – ha commentato Slosar. “Desidero congratularmi con il nostro personale di volo e con tutti i membri del Team di Cathay Pacific che si impegnano affinché il servizio sia tale da meritare un premio ogni giorno. Il nostro equipaggio si pone costantemente l’obiettivo di far vivere ai nostri passeggeri la migliore esperienza di volo possibile ed è proprio la loro dedizione che ci permette di offrire un “servizio che viene dal cuore”, ricompensato dalla stima dei viaggiatori di tutto il mondo. Sono molto orgoglioso di tutti i membri del nostro team”. 
“Un ringraziamento speciale va a tutti i passeggeri che ci hanno votato. In Cathay Pacific sappiamo bene che un servizio eccellente rende un viaggio allo stesso tempo indimenticabile e divertente, fornendo ai passeggeri una ragione in più per continuare a scegliere di viaggiare con noi. Oltre al servizio è bene ricordare l’investimento in nuovi aeromobili, le nostre confortevoli poltrone, le lounge e l’ampio network di rotte in costante espansione che attraverso l’hub di Hong Kong raggiunge già oltre 170 destinazioni in tutto il mondo. Abbiamo tutti gli elementi per servire Hong Kong e tutte le nostre destinazioni in maniera eccellente e per continuare il nostro percorso di successo nel futuro”, ha aggiunto Slosar.
In occasione della premiazione, John Slosar ha sottolineato che il conferimento di due Skytrax Awards dimostra i traguardi che la Compagnia aerea asiatica può raggiungere in un quadro mondiale molto competitivo.
“Siamo parte integrante della vita di Hong Kong da più di sessanta anni, abbiamo realizzato un ingente investimento per favorire l’affermazione di Hong Kong quale uno dei principali hub internazionali”, ha affermato Slosar. “Questi investimenti continueranno in futuro così come il nostro impegno nel promuovere la città con tutto il nostro orgoglio. Cogliamo l’occasione per ringraziare la nostra città d’origine per l’incredibile supporto che ci ha sempre accordato”.
Nel corso della serata anche Dragonair, controllata di Cathay Pacific, è stata premiata quale “World’s Best Regional Airline” per la terza volta consecutiva. Il vettore è l’unico ad essere riuscito in questa impresa dall’introduzione della categoria tra gli Skytrax Awards nel 2010. Durante la cerimonia Dragonair ha ritirato un secondo premio, in questo caso come “Best Regional Airline in Asia”.


Nessun commento:

Posta un commento