venerdì 28 giugno 2013

Italo lancia i viaggi "facilitati" terra-mare con destinazione Napoli

Casa Italo a Napoli
ROMA - Italo lancia i viaggi integrati terra-mare.Treno, autobus o metro e poi navi veloci, aliscafi o catamarani. L’alta velocità fa rotta sulle più belle e suggestive isole dell’Italia meridionale: Ischia, Procida, l’arcipelago delle Eolie. Con l’accordo firmato con Snav i viaggiatori italiani e stranieri possono ora usufruire di un comodo servizio che li porta senza stress agli imbarcaderi di Napoli, da dove raggiungeranno via mare le proprie mete di destinazione.
Vantaggi in alto mare. Chi acquista un biglietto di Italo con origine o destinazione Napoli ha in sostanza diritto a uno sconto del 15% sui collegamenti marittimi in partenza da Napoli Mergellina o Beverello per le Isole EolieIschia e Procida. Le partenze per Ischia e Procida, sempre dal molo Beverello, sono giornaliere e attive tutto l’anno. Gli aliscafi per le Eolie sono invece in funzione da maggio a settembre con partenza da Mergellina.
I biglietti possono essere acquistati con un click sul sito www.snav.it inserendo il codice biglietto Italo nell’apposita sezione dedicata alle convenzioni. E a chi acquista inoltre un qualsiasi biglietto Snav in prevendita sulle linee da e per Ischia e Procida e su tutti i biglietti da e per le Eolie viene riconosciuto un Voucher sconto di 10€ su Italo valido per tutti gli ambienti e le offerte commerciali (ad esclusione della Promo).
Città a misura di Viaggiatore. Per facilitare i collegamenti dalla stazione Centrale di Napoli agli imbarchi il viaggiatore Italo può scegliere tra le varie proposte offerte dai servizi Italo No Stress. Con il biglietto del treno Ntv è possibile utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici aderenti al Consorzio Unicocampania (bus, metro, funicolare, tram) nei 60 minuti precedenti la partenza o seguenti l’arrivo del treno a Napoli. Inoltre, il noleggio di vetture di fascia alta con conducente è offerto a condizioni particolarmente vantaggiose: basta prenotarsi tramite Pronto Italo allo 06.07.08 o sul sito www.ncc-ntv.it. Chi infine preferisce utilizzare il taxi nel tragitto dalla stazione centrale al porto ha diritto alla tariffa speciale a 10 euro. Basta prenotare la corsa al numero radiotaxi 081.8888.

Nessun commento:

Posta un commento