venerdì 31 maggio 2013

Da novembre American Airlines collegherà Malpensa a Milano


MALPENSA - Oggi American Airlines annuncia un nuovo servizio giornaliero non-stop tra Malpensa e Miami. Attraverso la sua estesa rete di voli dal'hub in Florida, i passeggeri in arrivo da Milano avranno ora accesso ad oltre 100 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, i Caraibi e l’America Latina. Dal 2 giugno i passeggeri possono iniziare a prenotare il proprio volo sulla nuova rotta, per viaggi a partire dal 21 novembre.
L’annuncio avviene in contemporanea con la celebrazione dei cinque anni del volo dallo scalo varesino a New York Jfk.
“Oggi festeggiamo l’anniversario dei cinque anni del volo da Milano Malpensa a New York JFK - commenta Roberto Antonucci, regional Sales manager Southeast Europe -, il miglior modo di ringraziare tutte le persone che hanno contribuito al successo di questa rotta è proprio l’introduzione di questo nuovo ed entusiasmante servizio per Miami. Questa rotta è molto importante per il mercato italiano in quanto non solo apre la strada ad una estesa rete di coincidenze negli Stati Uniti, l’America Latina e i Caraibi, ma trasporterà annualmente a Milano circa 80mila persone, spingendo e promuovendo l’economia locale”. 
“Miami, che ospita un numero sempre crescente di popolazione italiana ed è uno dei mercati chiave dell’industria della moda a livello mondiale, continua ad essere la destinazione preferita da Milano", ha detto Marilyn DeVoe, vice president Miami del vettore.

"Con questa apertura Malpensa riesce a garantire ancora il collegamento con una destinazione molto ambita dagli italiani - dichiara Giulio De Metrio, Ceo & Deputy Ceo di Sea -. Il volo sarà in vigore dalla prossima stagione invernale operato sette giorni su sette. È motivo di orgoglio vedere che un vettore così importante abbia scelto Malpensa per un investimento rilevante come un volo giornaliero, in un momento difficile del trasporto aereo. Un ulteriore segnale di fiducia nei confronti del nostro aeroporto che dà seguito alla strategia scelta già lo scorso anno da Aa con l'aumento anche nella stagione invernale dei collegamenti giornalieri per New York".

Nessun commento:

Posta un commento