martedì 16 aprile 2013

Un week end a Madrid con Air Europe


MADRID - Arriva la primavera e sboccia la voglia di partire! La compagnia spagnola Air Europa, parte del gruppo Globalia Corporacion, propone offerte da non perdere, perfette per chi vuole evadere un weekend e trascorrere qualche giorno nella splendida Madrid.

Air Europa decolla da Milano Malpensa e Roma Fiumicino con due partenze giornaliere da ciascun aeroporto e propone tariffe a partire da 135,00 euro a/r (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi) per volare a Madrid e vivere tutto il meglio che la capitale spagnola offre ai visitatori.
Tutti i passeggeri che raggiungeranno Madrid a bordo della flotta di Air Europa avranno la possibilità, inclusa nella tariffa base del biglietto acquistato, di imbarcare in stiva una valigia con un peso massimo di 23 kg e di portare in cabina un bagaglio a mano il cui peso potrà raggiungere i 10 kg.

La bella città iberica, cuore pulsante di tutta la Spagna, vanta un piacevole clima primaverile, condizione perfetta per godere di tutta la sua bellezza e scoprirne gi aspetti più segreti. Approfittando della tariffa offerta da Air Europa si potrà passare un weekend all’insegna della spensieratezza e del divertimento; Puerta del Sol, il Parco del Buen Ritiro, il Museo Nazionale del Prado, il Centro de Arte Reina Sofia, Plaza Mayor, il Palazzo Reale... senza dimenticare la straordinaria movida madrilena, ancora più animata durante le tiepide serate di primavera.

Disponibilità e condizioni dell’offerta verificabili nella agenzie di viaggio, sul sito internet http://www.aireuropa.com o contattando il numero 028.9071767.

Nessun commento:

Posta un commento