lunedì 15 aprile 2013

Speciale surf di Cathay nei posti più belli del mondo


ROMA - Cathay Pacific Airways mette le ali alla passione per il surf. Grazie all’offerta Take off! della Compagnia aerea di Hong Kong i surfisti possono volare verso le onde di Australia, Filippine e Cina approfittando dei numerosi vantaggi creati da Cathay Pacific su misura del loro sport preferito. 
La promozione, realizzata in collaborazione con Surfcamp.it oltre una tariffa vantaggiosa e numerosi benefit: 10 Kg in più sulla franchigia bagaglio, il transfer con il treno Italo-NTV dalle stazioni di Bologna e Firenze fino all’aeroporto di Milano Malpensa e il 10% di sconto sul proprio surfcamp (verificare l’elenco delle destinazioni disponibili sul sito www.surfcamp.it). 
L’offerta è acquistabile fino al 31 maggio ed è valida per partenze dal 1 maggio al 30 giugno e dal 1 al 30 settembre 2013.
Cavalcare l’onda sulle spiagge incontaminate dell’Australia è il sogno di ogni surfista. Qui le onde si infrangono su una costa che intervalla la spiaggia a scogliere mozzafiato, creando uno spettacolo eccezionale. Cathay Pacific vola su Brisbane, Adelaide, Cairns, Melbourne, Perth, Sydney con tariffe a partire da 1.183 euro. 
Cathay Pacific vola anche a Nadi, nelle paradisiache isole Fiji, dove si trovano i migliori point break del mondo. Nel cuore dell’Oceano Pacifico e al largo di Pacific Harbour, una barriera corallina lunga 64 km racchiude la strepitosa Beqa Lagoon, famosa in tutto il mondo anche per i suoi siti di immersione. Ai sub si uniscono gli amanti del surf che non vedono l'ora di dominare i cavalloni furiosi alla sinistra del Frigate's Passage, noto anche come Kavu Kavu Reef. 
Tariffe a partire da 1.180 euro*. 
Le spiagge delle Filippine non sono perfette solo per il relax. Località facilmente raggiungibili da Manila, come Siargao Island, sono famose anche tra gli amanti del surf. Ogni anno qui si svolgono competizioni tra i professionisti della tavola da surf, come la Siargao Cup .Tariffe Cathay Pacific per Manila a partire da 760 euro.
Le acque tiepide e il clima sempre piacevole rendono Hainan, affascinante isola esotica nel sud della Cina, meta apprezzata dai surfisti. Sanya, la città più a sud della Cina, è anche una delle più importanti mete turistiche dell’Isola e fa parte dell’ampio network Cathay Pacific. Tariffe a partire da 716 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento