giovedì 22 giugno 2017

Scoppia dispenser di panna, morta nota blogger francese

PARIGI, 22 giugno - Una noto blogger di stile di vita in Francia è stata uccisa da un dispense di  panna montata che è esploso. La morte di Rebecca Burger è stato annunciato su Facebook in quello che la sua famiglia ha chiamato un "incidente domestico".
Un avvertimento contro i dispenser difettosi è stato anche pubblicato sul suo conto Instagram, dicendo che "esploso e ha colpito il petto di Rebecca, causando la sua morte".
I media francesi hanno riferito che lla donni è morta per arresto cardiaco dopo l'incidente, nonostante le cure mediche. Rebecca era ben nota in Francia, con circa 55.000 fan su Facebook e 154.000 follower su Instagram.
Un distributore di panna funziona iniettando gas in un contenitore metallico, mantenendo l'intero erogatore ad alta pressione.
Un gruppo di consumatori francese aveva messo in guardia per anni circa i connettori difettosi sulle capsule di gas, che ne provocavano la rottura. Le lesioni causate vanno da denti rotti a  fratture multiple e, in un caso, la perdita di un occhio, ha scritto una rivista per i consumatori. Ma la rivista stessa dice che inuovi dispenser realizzati dal 2015 sembrano essere sicuri.

Nessun commento:

Posta un commento