venerdì 19 maggio 2017

NAIROBI, uccisa a 18 anni in uno scontro a fuoco con la polizia la gangster più bella del KENIA

NAIROBI, 19 giugno - La bella gangster di 18 anni Claire Njoki Kobia è stato ucciso insieme a suoi quattro complici a Nairobi, l'11 maggio scorso.
“La maggior parte dei suoi amici erano paura che sarebbero stati arrestati se si presentavano per la sepoltura. Hanno visitato solo la camera mortuaria in città di mattina “, ha detto un amico. In effetti la polizia ha arrestato ieri tre uomini poco dopo che avevano partecipato alla sepoltura della ragazza. Gli investigatori hanno fatto irruzione a casa della 18enne a Murang'a un'ora dopo il funerale pieno di tensione e hanno arrestato i tre uomini.

Secondo un ex compagno di classe, Claire aveva lasciato la scuola nel 2013 dopo che la sua professor4ssa l'aveva punita  e si era trasferita e a Nairobi a vivere con la madre nel quartiere di Chokaa. Aveva un fidanzato, che era un noto gaster
Quando i poliziotti sono arrivati ​​a Chokaa in cui era stato segnalata una rapina in corso, i quattro sospetti, tra cui Claire hanno tentato di fuggire.
Gli agenti hanno sparato in aria, ordinando loro di arrendersi, ma due di loro che avevano le pistole hanno iniziato a sparare. Erano un uomo e proprio Calire: la polizia ha reagito e sono stati uccisi, mentre gli altri due banditi sono fuggiti a piedi. La ragazza stringeva ancora una pistola Beretta, che aveva sei turni di munizioni, ha detto la polizia.

Nessun commento:

Posta un commento