venerdì 28 marzo 2014

Cartelli a Ocean City, Maryland: vietate le parolacce

Un cartello antiparolacce a Ocean City
La passeggiata lungomare di Ocean City
OCEAN CITY (Maryland) -  C’è un nuovo cartello di divieto sulla Bordwalk di Ocean City, nel Maryland: ai turisti viene imposto di non imprecare. La spiaggia più famosa del Maryland sta sperando di eliminare o ridurre i linguaggi scurrili con l'avvertenza: 'No parolacce per favore!', Sembra una pia illusione (in Italia lo sarebbe…).
I cartelli bianchi e blu, che sono state approvate questa settimana, saranno posizionati su ogni blocco del Boardwalk. E le aziende possono anche affiggerli nelle loro bacheche.
Il sindaco Rich Meeham ha detto: 'Vogliamo solo ricordare a tutti che anche quando sono in vacanza, devono essere cortesi e rispettosi degli altri”.
Il provvedimento arriva dopo che un recente studio ha designato il Maryland come il secondo stato più sboccato negli Stati Uniti.
Anche se il consiglio comunale non è in grado di mettere fuori legge le parolacce - quindi niente - si spera di ripulire l'immagine di Ocean City, insieme con gli sforzi di località balneari vicine per reprimere i malcompportamenti della gente,

“Nel mese di giugno, siamo una destinazione preferita per le feste dei neo diplomati e ne succedono di tutti i colori. Ma abbiamo anche qui le famiglie con bambini”, spiega il sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento