giovedì 27 febbraio 2014

Sei new entries tra i Relais & Chateau


ROMA -  Relais & Châteaux apre l'anno in cui festeggerà il suo 60° compleanno regalando ai propri ospiti sei nuove opportunità per scoprire sapori da tutto il mondo e immergersi in atmosfere uniche e autentiche. Nelle sei nuove dimore storia e tradizioni secolari incontrano il fascino essenziale dell'architettura moderna, e la natura offre il prodigioso spettacolo di panorami mozzafiato.

Maison d'Uzès: un tuffo nella storia (Gard, Francia)
Uno straordinario viaggio nel tempo con la Maison d'Uzès che, dopo quattro anni di meticoloso restauro, riapre portando alla luce interi capitoli della appassionante storia della cittadina di Uzès. 
www.relaischateaux.com/maisonduzes

Hotel Restaurant Mammertsberg: un'oasi di pace sulle rive del Lago di Costanza (Svizzera)
Una proprietà da cartolina che sorge maestosa in un'ampia radura erbosa, da cui si gode una vista privilegiata sulle acque cristalline del Lago di Costanza. Da oltre dieci anni è il regno dello Chef August Minikus, rinomato per la sua fine cucina stagionale, creativa e leggera. 
www.relaischateaux.com/mammertsberg 
 
Wellness Hotel Chasa Montana: l'Edelweiss per famiglie e amici sugli sci (Svizzera)
Nel più grande comprensorio sciistico delle Alpi orientali, il Wellness Hotel Chasa Montana esaudisce tutti i desideri dei suoi ospiti ed è la location ideale per vivere e condividere un'indimenticabile esperienza sulle piste, sia in inverno che in estate.
www.relaischateaux.com/chasamontana 

Myconian Utopia Resort: felicità è perdersi a guardare il mare (Grecia)
Sorge su una delle spiagge più popolari di Mykonos, nel mare Egeo. E' un paradiso sulla terra, ideale per staccare la spina affidandosi alle sapienti cure della Spa o coccolati dal soffio della brezza marina.
www.relaischateaux.com/myconian-utopia  
 
Mihir Garh: incontro romantico con la sontuosa cultura del Rajasthan (India)
La "Fortezza del sole", sorge maestosa in mezzo al deserto, 45 minuti a Sud di Jodhpur. La sua ospitalità è leggendaria, l'offerta culinaria infinitamente ricca di sapori e profumi.  
www.relaischateaux.com/mihirgarh 

Brilliant Resort and Spa Kunming: offrirsi una pausa di benessere (Cina)
Tutto è studiato per il benessere degli ospiti: dai trattamenti con olii vulcanici caldi offerti dalla Spa alle lezioni di yoga e thai chi, che si svolgono in perfetta comunione con la natura, fino alle cerimonie del tè Pu'er officiate con precisione artistica. 
www.relaischateaux.com/kunming

Nessun commento:

Posta un commento