martedì 25 febbraio 2014

New York, i passeggeri di un volo da Londra "saltano" il controllo immigrazione. Per caso

NEW YORK - Alcuni passeggeri del volo Delta da Londra sconcertati dopo aver "saltato" i controlli
NEW YORK - I passeggeri a bordo del volo Delta 3 provenienti dall'aeroporto di Heathrow, si sono trovati accidentalmente nela zona del Terminal 4, nei pressi di un ritiro bagagli domestico dopo aver "saltato" il controllo immigrazione. I dipendenti aeroportuali hanno capito che erano nel posto sbagliato. I nomi dei passeggeri sono stati annotatie sono stati poi inviati attraverso l'immigrazione e dogana.
Chiunque avesse solo un bagaglio a mano, però, poteva uscire tranquillamente dall'aeroporto senza aver subito alcun controllo
Delta Airlines ha detto di essere consapevole che "un piccolo numero di clienti del volo Delta 3 da Londra aò Kennedy International Airport di New York sono stati in grado di aggirare, senza probabilmente volerlo, controlli doganali. Delta sta lavorando con l'Autorità Portuale, nonché la Customs and Border Protection  esaminando la questione. La sicurezza del cliente è di vitale importanza e Delta fa ogni sforzo per seguire le procedure appropriate. " 
L'Autorità Portuale di New York, che gestisce l'aeroporto, e New Jersey e US Customs and Border Protection non hanno finora fatto commenti.
NEW YORK - Le code che nornalmente si formano ai controlli immigrazione dell'aseroporto JFK

Nessun commento:

Posta un commento