mercoledì 28 novembre 2012

Hispania Airways: voli diretti Roma-Granada

L'Alhambra di Granada
ROMA - Dal prossimo 6 dicembre Hispania Airways collegherà l’aeroporto Federico García Lorca-Granada-Jaén con cinque città europee: Roma, Londra, Parigi, Barcellona e Madrid. In un futuro prossimo il nuovo vettore opererà anche connessioni con Lisbona, Marrakech, Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria. I voli tra Roma e Granada saranno operati il giovedì e la domenica con partenza da Roma alle 18.30 e da Granada alle 22.00.

La Sierra Nevada


L’Ufficio Spagnolo del Turismo a Roma e la compagnia aerea lavoreranno insieme per promuovere la destinazione nei prossimi mesi puntando sul potenziale della stazione sciistica di Sierra Nevada – da notare che il vettore offre la gratuità per l’imbarco degli sci – e l’offerta balneare e culturale di Granada, città famosa in tutto il mondo per il palazzo de La Alhambra.

La scelta di Granada risponde anche alla strategia di Hispania Airways di avere un hub in una città con grandi attrattive per i turisti di tutto il mondo. Granada offre infatti la possibilità di trascorrere una vacanza sulla Costa Tropicale abbinando il soggiorno con visite culturali anche ad altre città dell’Andalusia.

Nessun commento:

Posta un commento