venerdì 11 agosto 2017

LONDRA, tre ustionati dopo aver maneggiato una busta in un ristorante cinese

LONDRA, 11 agosto - 

LONDRA, 11 agosto -Tre persone sono rimaste ferite in maniera lieve dopo aver maneggiato una busta contenente una "non identificata sostanza chimica" in un ristorante, il Feng Sushi, di Borough Market, a Londra. Lo rende noto la polizia britannica, che esclude al momento la pista terroristica. L'area è stata comunque fatta evacuare e sono intervenuti i pompieri con l'equipaggiamento protettivo contro le sostanze tossiche.
A dare la notizia la Met Police, secondo cui il fatto "al momento" non sembra essere legato a un atto di terrorismo. Il Feng Sushi "colpito", uno degli otto ristoranti di una catena molto nota nella capitale britannica, si trova sulla Stoney Street, zona teatro di un attacco terroristico nella notte del 3 giugno nei pressi del London Bridge.
Un membro del personale del Caffè Elliot, locale accanto a Feng Sushi, che è stato chiuso per precauzione, ha riferito di un pacchetto con una sostanza nociva consegnata al ristorante orientale. La polizia è stata chiamata alle 14 locali e nessun arresto è stato effettuato. Uno dei vigili del fuoco sul posto ha parlato di un "incidente chimico".

Nessun commento:

Posta un commento