mercoledì 3 maggio 2017

TOKIO, americano ubriaco scatena rissa su aereo pronto al decollo. Arrestato

TOKYO, 3 maggio – La polizia ha arrestato un cittadino americano, ubriaco, per una rissa con un altro passeggero a bordo di un volo della All Nippon Airways (Ana) che ha provocato anche un ritardo del servizio. Lo hanno annunciato le autorità.
L’uomo, del quale non sono state diffuse le generalità, è stato fatto scendere da un Boeing 777 che doveva decollare dal principale aeroporto di Tokyo, quello di Narita, a Los Angeles. La rissa a bordo è infatti scoppiata prima del decollo.
“Ti uccido”, ha gridato il passeggero, t-shirt rossa, come si vede chiaramente in un video realizzato con il telefonino da un’altra persona a borda e finito, come ormai prassi in casi analoghi, sui social network. “L’aereo era già in ritardo di 50 minuti, quindi tutti si sono irritati” per il contrattempo, ha raccontato Corey Hour, il passeggero che ha girato il video, alla Bbc.
L’uomo con la t-shirt rossa ha sferrato dei pugni verso un altro passeggero maschio, mentre altre persone hanno cercato di sfuggire dalla zona, finchè lo staff della compagnia non ha diviso i due contendenti.

Nessun commento:

Posta un commento