mercoledì 15 marzo 2017

L'aeroporto di SINGAPORE è il migliore del mondo






Per il quinto anno consecutivo il Changi Airport di Singapoe è stato nominato "miglior aeroporto del mondo" durante l'annuale Airport Awards Skytrax  I premi, annunciati durante una cerimonia ad Amsterdam il 14 marzo, si basano su milioni di sondaggi internazionali di tpasseggeri.
A questo punto, i viaggiatori potrebbero chiedere se ci sarà mai un aeroporto in grado di superare tanto lodato Changi. Tra i servizi nei suoi tre terminali ci sono due sale cinematografiche aperte 24 ore gratuitamente, una piscina sul tetto e un giardino delle farfalle. Un quarto terminale è stato appena completato ed è prevista l'apertura nella seconda metà del 2017.
"Vincere l'Airport Best Award del Skytrax  per il quinto anno consecutivo è immenso incoraggiamento per la nostra 50.000 forte comunità dell'aeroporto di Changi, impegnata ad offrire l'esperienza in aeroporto più memorabile per i nostri passeggeri", ha detto Lee Seow Hiang, CEO di Changi Airport Group, in un comunicato.
Anche se nessun aeroporto è stato in grado di battere Changi dal primo posto, c'è stata un po 'di movimento nel resto della top 10.
L'aeroporto internazionale di Tokyo (Haneda) ha raggiunto il secondo posto, spostando il gateway di Seoul al terzo.
L'aeroporto di Monaco è sceso di un punto e si è trasferito al quarto posto nella lista, mentre Hong Kong International ha mantenuto la sua quinta posizione posto.
Doha, l'aeroporto internazionale del Qatar Hamad salito quattro punti al numero sei - uno spostamento particolarmente impressionante considerando che era 22 ° nella lista nel 2015.
L'aeroporto di Francoforte in Germania è l'unico nuovo arrivato nells lista  di quest'anno.
Ecco la  classifica:
1. Singapore Changi Airport
2. Aeroporto Internazionale di Tokyo (Haneda)
3. L'aeroporto internazionale di Incheon (Seoul, Corea del Sud)
4. Aeroporto di Monaco (Germania)
5. Hong Kong International Airport
6. L'aeroporto internazionale di Hamad (Doha, Qatar)
7. Chubu Centrair Nagoya (Giappone)
8. aeroporto di Zurigo (Svizzera)
9. Aeroporto di Londra Heathrow

10. L'aeroporto di Francoforte (Germania)

Nessun commento:

Posta un commento