domenica 12 marzo 2017

DURBAN, ritrovato il piccolo rapito in auto, ARRESTATA anche la madre

DURBAN, 12 marzo - Il neonato di un mese portato apparentemente via da due rapinatori di auto nella città sudafricana di Durban è stato ritrovato sano e salvo. La polizia ha fermato la notte scorsa un veicolo tra Durban e Pietermaritzburg e ha trovato all'interno il piccolo Siwaphiwe Mbambo. Tre persone sono state arrestate, ma tra esse c'è la madre del bambino, come la polizia ha confermato. Una fonte  ha confermato l'arresto  e in precedenza aveva detto che i particolari della presunto dirottamento e sequestro non erano chiari e la famiglia era sotto esame da allora.
Secondo il racconto della madre, due persone l'avevano costretta a consegnare le chiavi della sua auto mentre era parcheggiata fuori da un centro commercisle' e se ne erano andati dopo averla fatta scendere assieme all'altro figlio di 8 anni, ma portando via il neonato.
La polizia aveva recuperato l'auto Toyota Yaris a Montclair, nel sud di Durban: vuota ed era stato rimosso anche il seggiolino del bimbo.
Il portavoce della polizia KwaZulu-Natal tenente colonnello Thulani Zwane confermato che il bambino era stato trovato  circa a mezzanotte di sabato.





Nessun commento:

Posta un commento