domenica 24 luglio 2016

BADEN WUERTENBERG, siriano con un machete uccide una donna




REUTLINEN 24 luglio - Un uomo ha ucciso con un machete una donna a Reutlingen (Baden-Württemberg) ed ha ferito altre persone a Listplatz. La gente è scappata nel panico. L'aggressore è stato arrestato. Non sono ancora chiare le ragioni del suo gesto. L'uomo indossava una t-shirt nera. E' stato ammanettato dalla polizia, mentre il machete era a terra a poca distanza da lui.  
L'assassino è un ventunenne siriano, richiedente asilo. L'uomo sarebbe già noto alla polizia perchè avrebbe compiuto altri atti di violenza. Secondo media tedeschi, la donna lavorava in un negozio di kebab, ma l'aggressione è avvenuta nelle vicinanze, a Listplatz. Altre due persone rimaste ferite a colpi di machete sarebbero un uomo e una donna.
Secondo i media tedeschi, non ci sarebbero altri assalitori e il motivo dell'omicidio al momento non è chiaro. La Sueddeutsche Zeitung online dice che alcuni testimoni hanno riferito alla polizia di una lite fra l'assalitore e la donna: i toni si sarebbero accesi fino a quando l'uomo avrebbe aggredito e ucciso la donna, ferendo poi altre due persone. Non si capisce però come potesse avere quel machete. E' stato poi messo fuori combattimento da un automobilista che lo ha investito, menttre si accingeva ad aggredire una pattulglia di poliziotti.

Nessun commento:

Posta un commento