venerdì 29 luglio 2016

SAN DIEGO (California), agente ucciso e un altro ferito, preso lo sparatore



SAN DIEGO (Ca), 9 luglio - Un agente di polizia  padre di due figli è morto, e un altro poliziotto è rimasto ferito in una sparatoria a un posto di blocco a San Diego nella notte di giovedi.
Un sospetto è stato ferito dagli agenti e preso in custodia dalla polizia. che è stato preso in custodia circa alle 23:30 in un burrone nei pressi della  strade Alpha. Gli agenti avevano trovato una scia di sangue che portava verso di lui. La polizia ha detto che stavano cercando altri responsabili.


La sparatoria è accaduto mentre i due ufficiali stavano effettuando un controllo stradale alle 23 ora locale. nella zona di Acacia Grove Way e 38th Street. Gli agenti sono  stati colpiti più volte dai un automobilista ed hanno lanciato l'allarme, facendo intervenire diverse pattuglie L'ufficiale è morto per le ferite da arma da fuoco. Il secondo è stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico. La polizia di San Diego ha detto questa mattina che sopravviverà e non ha detto se gli agenti siano caduti in un'imboscata.

Nessun commento:

Posta un commento