domenica 26 luglio 2015

Piccolo aereo si schianta su una zona residenziale di TOKIO, 3 morti, fiamme

TOKIO, 26 luglio - Tre persone sono state uccise quando un piccolo aereo si è schiantato oggi alle 11 (ore 4 in Italia) in una zona residenziale di Tokyo, Chofu, incendiando case e automobili. L'incidente è avvenuto poco dopo che il velivolo aveva lasciato l'aeroporto Chofu per l'isola di Izu-Oshima di Tokyo.
Immagini televisive hanno mostrato l'aereo tra i rottami di una casa bruciata, mentre i vigili del fuoco e funzionari di soccorso perlustravano le rovine fumanti. Diverse altre case vicine anche sono sate gravemente danneggiato.
Due uomini all'interno del piccolo aereo, che trasportava cinque persone, sono rimasti uccisi. Una donna che era all'interno di una delle case è morta e cinque persone sono rimaste ferite, ha detto.
"Ho sentito un rumore tremendo come un camion si fosse schiantato contro una casa ... Quando ho guardato fuori dalla finestra, il fuoco stava divampando,", ha detto una donna.
I Vigili del Fuoco di Tokyo hanno detto che tre persone sono "in arresto cardiopolmonare", una descrizione usato dai funzionari in Giappone per i decessi confermati dal medico legale. I vigili del fuoco hanno anche detto che cinque case e almeno due auto sono state date alle fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento