lunedì 27 luglio 2015

MORTA la figlia di Whitney Houston, trovata riversa in bagno come la madre

Bobbi Kristina Brown
ATLANTA, 27 luglio - E' morta Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e del musicista Bobby Brown. La 22enne era stata trovata il 31 gennaio riversa nella vasca da bagno della sua casa in Georgia. Da allora non aveva mai ripreso conoscenza e da febbraio era in coma farmacologico. Era stata più volte trasferita in diverse strutture sanitarie, fino al mese scorso quando le sue condizioni si erano ulteriormente aggravate. 
"Bobbi Kristina Brown si è spenta domenica, 26 luglio 2015, circondata dalla sua famiglia", si legge in un comunicato diffuso dai familiari. La ragazza, anche se giovane, aveva già vissuto una vita all'ombra del dolore, fino a quello più lacerante, la morte della madre, il cui corpo senza vita fu trovato riverso nella vasca da bagno della sua stanza al Beverly Hills Hotel poco prima dei Grammy Award, nel 2012. La stella era stata stroncata da un mix letale di droghe.

Così, riversa nella vasca da bagno, era stata trovata anche Bobbi Kristina il 31 gennaio nella casa vicino ad Atlanta che divideva con Nick Gordon. Loro si chiamavano marito e moglie, ma non erano sposati. Era stato lui ad avvertire i soccorsi, informandoli che aveva smesso di respirare. A quel punto l'episodio era stato descritto ufficialmente come un annegamento. Ma non sono mai stati rese note in dettaglio le condizioni mediche della giovane donna che da quel giorno non ha più ripreso conoscenza. 
Nel corso dei mesi poi le denunce e le inchieste si sono rincorse. E' emerso che Bobbi Kristina assumeva droghe e alcol. Che non si era mai realmente ripresa dal dolore e dallo shock della morte della madre. La polizia ha indagato anche sul fidanzato, Nick Gordon, accusato di essersi appropriato di denaro appartenente a Bobbi Kristina mentre lei rimaneva in gravi condizioni.
Intanto Bobbi Kristina peggiorava e veniva trasferita da ospedale in ospedale. Fino a giugno 2015, quando le sue condizioni si erano ulteriormente deteriorate. Con tutta probabilità verrà Bobbi Kristina sarà seppellita nello stesso cimitero dove è sepolta sua madre, Whitney Houston.

Nessun commento:

Posta un commento