sabato 31 maggio 2014

Gestore cercasi per hotel di stralusso in mezzo alla Manica



LONDRA -Esclusività e privacy.Questo promette l'azienda ai futuri clienti., Una camera nell’hotel di stralusso ricavato dal preesistente Fort Spitbank al largo di Portsmouth nella Manica. Il Forte offre nove camere, lussuosamente arredate con i più alti standard di funzionalità, tra cui una vasca-piscina all'aperto, cantina, sauna e sale giochi. E’ uno dei tre Solent Forts realizzati da una società alberghiera, uno in realizzazione a un miglio dall’isola di Wight (No man land Fort) e l’altro, Horse San Ford, al quale si sta iniziando a lavorare e destinato ad essere un museo. I tre forti, costruiti a metà 800 erano costruiti a difesa di Portsmouth ed ora tornano a nuova, singolare vita. Il Solent è un braccio di mare che separa l'Isola di Wight dalla terraferma della Gran Bretagna ed è un punto di passaggio di grande importanza per la navigazione sia commerciale sia di trasporto passeggeri e turistica.
Per quando riguarda Fort Spitbank, che è già pronto, la società è attualmente alla ricerca di un gestore responsabileIl candidato deve essere in grado di attività sportive come la vela e la pesca.La giornata comincia con il volo elicottero al Forte o  in barca di velocità attraverso il mare.Le responsabilità del gestore includeranno l'organizzazione di feste e la conduzione di  una squadra di servizio addetta ai sistemi laser del faro e al controllo la temperatura della piscina, nonché mantenere i gabbiani dai siti di atterraggio per elicotteri. Ci sono compiti più sgradevoli.


Vi sono, tuttavia, anche problemi.Il forte si trova in mezzo alla Manica: Il più vicino attracco è segnalato a circa due chilometri di distanza. Insomma, la solitudine è garantita. E il meteo nel Canale della Manica a volte può essere abbastanza agitato.

Nessun commento:

Posta un commento