MADRID - Air Europa scalda i motori e si prepara ad atterrare a San Paolo; dal prossimo 16 dicembre, infatti, il vettore spagnolo, controllato dalla Holding Globalia Corporacion, collegherà l’aeroporto di Madrid a quello di San Paolo, aggiungendo così la seconda tratta brasiliana accanto a quella già operativa verso Salvador de Bahia.
In occasione dell’apertura della nuova rotta Air Europa propone una tariffa a/r di lancio a partire da 605,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).
In vendita fino al 18 dicembre, l’offerta è soggetta a disponibilità e prevede un periodo di partenza dal 16 dicembre fino al 29 giugno 2014, con rientro entro il 15 luglio.
Con ben 5 frequenze settimanali, la nuova rotta porterà i passeggeri nel cuore del Sud America più autentico. Nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, un Airbus 330-200 decollerà dall’aeroporto madrileno di Barajas verso l’hub internazionale di San Paolo - Guarulhos e trasporterà circa 299 passeggeri, 24 dei quali avranno la possibilità di viaggiare in Business Class. Il volo di ritorno verso l’Europa è previsto in serata così da assicurare un comodo viaggio notturno ai passeggeri.
La tariffa promozionale è pensata per i passeggeri italiani che, grazie ai 4 voli in partenza ogni giorno dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, potranno sfruttare le comode coincidenze all’hub madrileno di Barajas.
Nessun commento:
Posta un commento