LONDRA -E' di 32 feriti, 7 dei quali gravi, il bilancio di un incidente stradale a Londra, dove un bus a due piani si è schiantato contro un albero, accartocciandosi nell'impatto. Due passeggeri sono rimasti incastrati ai loro posti nella parte anteriore del ponte superiore dell’autobus per due ore dopo lo schianto nel sud di Londra.
I servizi di emergenza hanno liberato la coppia dopo le 13:00 di oggi (ore 14 in Italia). La collisione - in Kennington Road - è avvenuto poco prima delle 11 quando l'autobus ha improvvisamente sterzato per evitare un altro veicolo.
I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare la carrozzeria per liberare i due passeggeri - che hanno subito 'gravi lesioni agli arti inferiori' - dal malconcio bus numero 59, che viaggiava verso King Cross via Waterloo e aveva circa 30 passeggeri a bordo.
Sette persone, tra cui una ragazza di 19 anni, hanno riportato lesioni «gravi» e 25 sono stati descritti come 'feriti' dai paramedici.
Oltre ai due che erano rimasti intrappolati sul ponte superiore, altri cinque - non compresi quelli intrappolati - hanno subito 'lesioni più gravi, alla testa e agli arti inferiori'.
In totale, il servizio ha trattato 32 persone.
Nessun commento:
Posta un commento