TEGUCIGALPA - "H" è la nuova immagine di Honduras. Attraverso la sua lettera maiuscola, il paese centroamericano svilupperà una nuova strategia di promozione in giro un marchio rinnovato.
Lo slogan "Ponele H si corazón, porque es H Honduras" ("Metti H nel tuo cuore, perché H è l'Honduras") accompagna il nuovo logo. I creatori del marchio hanno progettato un aspetto concentrato di cui gli honduregni sono orgogliosi: paesaggi, natura, costa del Pacifico e dei Caraibi, la cultura indigena e Maya, e a coronamento tutti, l'ospitalità della gente del posto.
Artisti honduregni come il musicists Shirley Paz,il pittore Julio Visquerra o la sportiva Ana Joselina Fortin sosterranno l’ immagine con le varie attività promozionali. L'Istituto del Turismo dal canto suo vuole promuovere una nuova immagine sul social network e media nazionali fino a febbraio con una presenza sui media internazionali.
C’è comunque da ricordare -. come fa la Farnesina - che a causa del continuo, costante aumento della criminalità e degli omicidi, si raccomanda la massima prudenza, al di fuori delle zone tipicamente turistiche di Roatan e dei Parchi Nazionali; recentemente a Copan, ove si trova il famoso parco archeologico Maya, si sono verificati alcuni gravi episodi criminali. Ai connazionali che intendano recarsi in Honduras si consiglia di segnalare la propria presenza all’Ambasciata d’Italia a Tegucigalpa.
Nessun commento:
Posta un commento