mercoledì 14 giugno 2017

TERRORE, brucia grattacielo di 27 piani nella notte a LONDRA







  • LONDRA, 14 giugno - Un incendio ha travolto attorno alle 3 di questa notte ora di Londra (ore 1 in Italia) i 27 piani della Grenfell Tower a Latimer Road a White City.
  • Immagini raccapriccianti sono emerse sui social media e mostrano enormi fiamme invadere un lato del blocco. Residenti disperati intrappolati in alto nella grande torre residenziale sono stati sentiti urlare per chiedere aiuto.  La polizia sta evacuando le persone e due i residenti sono già in trattamento per inalazione di fumo.
  • Il fuoco si è esteso dal secondo piano al tetto del blocco, con 200 i vigili del fuoco che lottano per portare sotto controllo. Nel grattacielo ci sono 120 appartamenti. Cìè il timore che l palazzo possa crollare su se stesso.
  • George Clarke, presentatore del programma ''Amazing Spaces'', ha detto a Radio 5 Live di essere coperto da cenere pur essendo a 100 metri dal luogo dell'incendio. Ha aggiunto di aver visto persone con torce elettriche dai piani alti del grattacielo e i soccorritori ''fare un lavoro incredibile'' cercando di portare le persone fuori dall'edificio. Secondo il giornalista Andy Moore della Bbc ci sono timori che il grattacielo possa crollare

Nessun commento:

Posta un commento