venerdì 23 giugno 2017

GENOVA, donna accoltellata dal marito, ferito anche un passante che voleva difenderla


GENOVA, 23 giugno - Una donna di 49 anni, originaria dello Sri Lanka, è stata accoltellata in piazza Portello (, nel centro del capoluogo ligure, poco dopo le 18. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia (squadra Volanti), cui la donna ha raccontato di essere stata «aggredita da mio marito» (e non ex, come apparso in un primo momento): i due, connazionali, si sono incontrati nel tunnel che porta all’ascensore di Castelletto e hanno incominciato a litigare, sino a quando lui ha estratto un coltello e ha colpito la moglie.
Un fendente ha raggiunto anche un passante di circa 50 anni che ha tentato di difendere la donna dalla furia del marito, mettendosi in mezzo ai due: entrambi i feriti sono stati portati in “codice rosso” al pronto soccorso dell’ospedale San Martino; il passante è in condizioni molto gravi, mentre la donna non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressore è stato arrestato.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo e la donna stavano divorziando, una decisione cui l’uomo sarebbe stato contrario; i due hanno 2 figli.

Nessun commento:

Posta un commento