mercoledì 17 maggio 2017

PADOVA, moldavo uccide la madre con 50 coltellate. poi si suicida



PADOVA, 17 maggio - Omicidio suicidio a Padova. Un 23enne di origine moldava ha ucciso la madre colpendola con 50 coltellate. Poi ha rivolto l'arma contro di sé e, dopo essersi colpito alla gola, al fianco e alle braccia, si è gettato dal terzo piano dell'abitazione nella tromba delle scale. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici del Suem, giunti sul posto con i carabinieri, il giovane è deceduto.
La tragedia si è consumata nel quartiere di Arcella poco dopo le 14 di oggi. Secondo quanto si è appreso i due avevano iniziato una furibonda discussione alle cinque di mattina, sfociata poi nel tremendo omicidio-suicidio.
Il moldavo è stato rinvenuto agonizzante al piano terra del palazzo. Sul posto i medici del Suem hanno tentato invano di rinimarlo. Arrivati anche i carabinieri che si sono trovati davanti una scena raccapricciante: sangue ovunque, in casa e per le scale del condominio. L'assassino è stato identificato come Veaceslav Malachi, con precedenti e agli arresti domiciliari per furto.

Nessun commento:

Posta un commento