mercoledì 17 maggio 2017

INDIA, armata di revolver rapisce l'ex fidanzato che sta per sposare un'altra


NEW DELHI, 17 maggio - Una giovane donna armata di revoler ha rapito  il suo ex fidanzato che stava sposandosi con un'altra a Hamirpur nello stato indiano di Uttar Pradesh.  Finora, non ci sono indizi su dove si possa trovare lo sposo rapito.

La gente ha detto che il giovane e la sua rapitrice avevano uno stretto  un rapporto, prima che le andassero male, così la donna piantata ha compiuto questo passo 'drastico'.
La polizia ha precisto che  Ashok Yadav, l'uomo rapito, era impiegato  presso la clinica di un medico e lì aveva conosciuto una donna che pure lei ci lavorava. La coppia si era ben presto giurato amore eterno. Ma ben presto, le cose erano andate del tutto diversamente, tanto che Ashok aveva deciso di sposare un'altra, una ragazza che vive nel villaggio di Hamirpur, del distretto Bhawanipur. Dopo la cerimonia di fidanzamento lunedi notte, la festa è arrivata al suo clou.  In mezzo a questo, la giovane donna ripudiata è arrivataall'albergo insieme a una manciata di altre persone. Armata di un revolver, ha affrontato il suo ex amante e, secondo testimoni oculari, ha chiesto il motivo per cui stava per sposare un'altra donna, essendo innamorato di lei.
“ Pyaar Kiya humse aur shaadi kisi aur se Karoge? Yeh ronzio bardaasht nahi karenge [Tu eri innamorato di me, ma ti stai sposando con qualcun altra? Io non lo accetterò.] “, ha dichiarato. Poi ha afferrato Ashok per il colletto, lo ha spinto in macchina in attesa ed è ripartita.
La polizia è stata chiamata ad indagare, anche se il capo degli agenti ha detto di credere che il rapimento sia stato messo in scena e e che dunque Ashok era d'accordo.“Come può una donna rapire un uomo adulto di fronte a così tante persone? Nessuno ha cercato di fermarli o di salvare lo sposo. In realtà, l'uomo volontariamente se ne è andato con la ragazza,”ha affermato.
La polizia ha arrestato il fratello di Ashok e alcuni fotografi in relazione al caso.

Nessun commento:

Posta un commento