MELBOURNE, 4 dicembre - Un pescatore solitario è sopravvissuto in mare per sei ore dopo essere stato trascinato al largo da un marlin nell'Australia Occidentale.
Il pescatore aveva agganciato il grande pesce di circa 30 miglia nautiche (55 km) al largo di Capo Nord Ovest il Martedì.Un altro pescatore ha avvistato barca vuota dell'uomo che viaggiava ad alta velocità evidentemente trainata dal marli e ha avvisato le autorità.
L'uomo, che ha vent'anni, è stato trovata nell'oceano che dopo diverse imbarcazioni hanno aderito alla ricerca. I soccorritori hanno detto che l'uomo è stato incredibilmente fortunato a sopravvivere dopo essere stato trovato in "mezzo al nulla".
"La comunità ha fatto un ottimo lavoro nel mobilitare intorno e ottenere una ricerca in corso il più velocemente possibile," ha dettoRusty Ellis, comandante del Marine Rescue Group Exmouth volontari "Avrebbe potuto essere facilmente una situazione disastrosa."
Il pescatore, originario della Nuova Zelanda, è stato portato all'Exmouth Hospital per ipotermia e shock. Ellis ha detto che l'incidente è un promemoria sui pericoli di pesca da solo

Nessun commento:
Posta un commento