venerdì 27 gennaio 2017

FLORIDA, due adolescenti preparavano per oggi un omicidio di massa nella loro scuola. BLOCCATI



THE VILLAGES (Florida), 27 gennaio - Due adolescenti sono stati arrestati per il loro coinvolgimento in un piano per effettuare un omicidio di massa alla Charter Middle School, ha detto che l'ufficio dello sceriffo della contea.
Funzionari della scuola erano venuta a conoscenza di una voce che circolava su una sparatoria che doveva avvenire oggi. 
Le autorità hanno intercettato un ragazzo di 13 anni ieri mattina al suo arrivo a scuola. Hanno detto che ha subito ammesso le conversazioni che coinvolgevano la trama e il riferimento al massacro avvenuto nel 1999 alla Columbine High School, nel Colorado dove due studenti, poi suicidi, uccisero 12 compagni di studio in una folle sparatoria nella biblioteca.
Gli agenti ha detto che, nel corso dell'interrogatorio, hanno appreso che anche un ragazzo di 14 anni era stato  coinvolto. Il quattordicenne ha riconosciuto il suo coinvolgimento, e pure il riferimento alla sparatoria di Columbine.
 I due ammesso avevano pianificato un attacco in cui avrebbero usato un segnale per aprire il fuoco.
Entrambi sono stati arrestati nelle loro abitazioni durante l'esecuzione dei mandati di perquisizione. Le armi da fuoco sono stati recuperati ad entrambe le loro case durante la ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento