sabato 24 dicembre 2016

QUEEN MARY 2, anziana donna scomparsa durante una crociera

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha fermato le ricerche tese a individuare un'anziana donna britannica scomparsa dal transatlantico Queen Mary 2. La nave, gestito dalla Cunard Cruise Line sede nel Regno Unito, ha lasciato New York giovedi ed era in rotta verso St. Maarten nei Caraibi.
Petty Officer David Micallef ha detto che della donna di 74 annid era stata denunciata la scomparsa nelle prime ore di ieri.
In una dichiarazione, Cunard ha detto: "E 'con tristezza possiamo confermare che, dopo una ricerca completa, in collaborazione con tutte le autorità competenti, Queen Mary 2 ha fermato la ricerca di un ospite mancante, presumibilmente caduta a mare ...
"Team di assistenza di Cunard sta offrendo tutto il sostegno alla famiglia."
La Queen Mary 2, che cominciava l'itinerario di 12 giorni nei Caraibi quando le donne sono scomparsi, è ora di nuovo in corsa per raggiungere St Maarten il 26 dicembre come previsto.
La donna è stata segnalata mancante, mentre la nave stava passando quasi 100 miglia (161 km) a sud-est di Atlantic City, nel New Jersey.
La Guardia Costiera non ha avuto ulteriori dettagli per fornire per quanto riguarda le circostanze in cui lei è scomparsa.
Hanno lanciato una ricerca aerea con un C-130 aereo ad ala fissa ed un HH-60 Jayhawk elicottero, ma ora sono tornati a terra.
La Queen Mary 2 è basato al porto di Southampton nel Regno Unito, anche se viene valutato in Bermuda.
L'incrociatore di lusso, che si vantava di avere "più grande biblioteca al mare" del mondo, è stato rinnovato il 23 giugno, secondo il sito web Cunard .

Nessun commento:

Posta un commento