giovedì 29 dicembre 2016

E' morta DEBBIE REYNOLDS, la mamma della principessa LEILA


LOS ANGELES, 29 dicembre - E 'stata una delle ultime grandi attrici della Golden Age di Hollywood. Debbie Reynolds è morta ieri a Los Angeles (California), poche ore dopo la morte della figlia , Carrie Fisher. 84 anni, l'attrice è stata rivelata nel famoso musical Cantando sotto la pioggia nel 1952.
Secondo TMZ, Debbie Reynolds era in visita al figlio, Todd, per discutere il funerale di Carrie Fisher. "L'ultima cosa che ha detto questa mattina è che era molto, molto triste per la perdita di Carrie e che voleva essere di nuovo con lei , ha detto Todd Fisher. Uun quarto d'ora dopo era vittima di un attacco grave di cuore ed è morta ".
Debbie Reynolds aveva postato un breve messaggio martedì su Facebook. "Grazie a tutti coloro che hanno abbracciare i doni ei talenti della mia grande e amata figlia. Sono grato per i vostri pensieri" , Firmato: "Mamma Carrie" .
Un documentario sul rapporto tra Debbie Reynolds e Carrie Fisher, Bright Lights: Protagonisti Carrie Fisher e Debbie Reynolds , era stato presentato all'ultimo Festival di Cannes e andrà in onda a marzo sul HBO.
Se Carrie Fisher incarna uno dei protagonisti del cinema moderno, Debbie Reynolds era, una delle ultime immagini di vita del periodo d'oro di Hollywood. Ha appena 20 anni nel mese di aprile 1952, quando il destino la ciama al più famoso musical della storia del cinema, Cantando sotto la pioggia ( Singin 'in the Rain ). Il mondo scopre una palla di energia di 1,57 m, con capelli corti e gli occhi verdi, che interpreta Kathy Selden, una giovane donna indipendente dai molti talenti. Sarà il ruolo della sua vita.
Dopo Cantando sotto la pioggia , parteciperà a diversi musical, tra cui La regina del Colorado , che gli è valso una nomination agli Oscar nel 1965.  A seguito della sua carriera cinematografica diventerà banale negli anni '70, ma ha continuato a fare regolari apparizioni in televisione, tra cui la serie Will e Grace .
Nel 1955, si sposò con il cantante e attore di successo Eddie Fisher, con il quale ebbe due figli, Carrie e Todd. Ma la coppia divorziò nel 1959, disintegrato dal legame di Eddie Fisher con l'attrice Elizabeth Taylor, che era la migliore amica di Debbie Reynolds. Seguirono altri due matrimoni, concluso da divorzi. Per inciso, il suo secondo marito, Harry Karl, sperperò gran parte della fortuna della moglie. Debbie Reynolds ha scherzato regolarmente sulla sua sfortuna in amore.

Nessun commento:

Posta un commento