martedì 8 aprile 2014

Trovata morta la figlia di Bob Geldof (25 anni)

Peaches Gedolf con i suoi due figli
LONDRA - E' morta a 25 anni Peaches Geldof, figlia di Bob Geldof, cofondatore di Band Aid, e della scomparsa Paula Yates. La giovane è stata trovata senza vita nella sua casa di Wrotham, nell'Est dell'Inghilterra nel pomeriggio di ieri. Lascia due figli. Affranto il padre Bob: "Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?", scrive il musicista in un messaggio. "Peaches è morta. Sentiamo più che dolore. Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matterella di tutti noi. Scrivere 'era' mi distrugge", scrive il musicista. 
La polizia ha fatto sapere di non aver trovato tracce di droga vicino al corpo, nè lesioni che possano far pensare al suicidio e ha descritto la morte come "improvvisa e inspiegabile", ma non sospetta.
Peaches Geldof si era sposata nel 2012, in seconde nozze, con il cantante Thomas Cohen, con cui ha avuto due figli: Astala, di un anno e mezzo, e Phaedra, di 10 mesi. 
Nell'ultimo suo tweet, pubblicato domenica mattina, compariva una fotografia di lei, ancora bambina, insieme alla madre. Paula Yates, volto noto del giornalismo televisivo britannico, è morta per overdose nel 2000, a 40 anni. Sua figlia aveva 11 anni. 
Irrequieta e a volte sopra le righe, Peaches Geldof, nella sua breve vita, aveva tentato di trovare successo in diversi campi, dal giornalismo televisivo, come sua madre, a quello cartaceo fino al mondo della moda.

Nessun commento:

Posta un commento