venerdì 15 maggio 2015

NAPOLI, folle spara a moglie, polizia e passanti. Almeno 3 morti e 6 feriti. Bloccato


NAPOLI, 15 maggio - Un uomo probabilmente impazzito armato di un fucile a pompa ha ucciso questo pomeriggio almeno 3 persone e ne ha ferito 6 , tra le quali un poliziotto ed un carabiniere dopo essersi barricato in un appartamento in via Napoli, nel quartiere Secondigliano e sparando dal balcone. L'uomo è stato alla fine bloccato e portato via dopo un blitz compiuto dalle forze dell'ordine. Nell'appartamento hanno fatto irruzione polizia e carabinieri e non sarebbero stati esplosi colpi di arma da fuoco.
La moglie è stata uccisa, ferito il cognato: tutti e due si trovavano con lui nell'appartamento, che è di proprietà della donnaLa polizia ha trovato sul pianerottolo di casa, davanti la porta, due cadaveri, probabilmente due condomini. Da quanto si è appreso, l'uomo ha ucciso prima la moglie in casa con una pistola a pompa, poi ha freddato due vicini intervenuti sul pianerottolo. Infine si è barricato in casa e ha sparato dal balcone. Tra le persone uccise, un tenente della polizia municipale di Napoli, vicino di casa.
Tra i 6 feriti, ricoverati in ospedale, un agente di polizia, un carabiniere e  un vigile urbano, quest'ultimo colpito in testa e al torace e in fin di vita. . Tiratori scelti della polizia sono arrivati sul posto: la strada è stata chiusa al traffico. Ma dopo l'irruzione l'uomo si è arreso

Nessun commento:

Posta un commento