giovedì 25 dicembre 2014

SALVATORE GIRONE manda gli auguri dall'India

Salvatore Girone
NEW DELHI, 25 dicembre - Dall'India, dove si trova in attesa di una soluzione della vicenda che lo coinvolge e dove è stato raggiunto dalla famiglia, il fuciliere di Marina Salvatore Girone ha inviato un messaggio di auguri per Natale alle tante persone che gli sono vicine, a quanti si adoperano "per aiutare il prossimo", all'amico Massimiliano Latorre ed "ai cari colleghi che sono impegnati nelle missioni".

Questo il testo integrale del messaggio:
"Tanti Auguri di Buon Natale a tutti coloro che credono nella Santità di questa ricorrenza. Buon Natale ai cari colleghi che sono impegnati nelle missioni ed a quanti di essi invece hanno la fortuna du essere riuniti con le loro famiglie".

"Un sentito Buon Natale alla gente bisognosa che in questa difficile epoca affronta con difficoltà la quotidianità della vita. I miei auguri di Buon Natale vanno poi a tutti i bambini che non possono ricevere calore e affetto dai loro cari lontani".

"Buon Natale a coloro che per scelta, professione o missione aiutano il prossimo in difficoltà. E a tutti coloro che ormai da lungo tempo ci trasmettono vicinanza, solidarietà e affetto".

"Un Buon Natale particolarmente affettuoso al mio collega e amico Massimiliano Latorre, ed agli amici e familiari che da ormai quasi tre anni sono lontani. Ancora Buon Natale. Salvatore Girone".

Nessun commento:

Posta un commento