lunedì 22 dicembre 2014

LONDRA, amica di Willliam e Kate da in escandescenze all'aeroporto, arrestata

Tara Palmer-Tomkison e, sotto, il momento del fermo

LONDRA - Tara Palmer-Tomkinson, 42 anni, (TPT per i tabloid inglese), conduttrice televisiva, giornalista, scrittrice, modella e dama di carità, è stata arrestata dalla polizia all'aeroporto di Heathrow dopo che le era stato rifiutato l'accesso alla lounge di prima classe ed aveva dato in escandescenze. La famiglia Palmer-Tomkison ha una stretta relazione con la  famiglia reale britannica. I suoi genitori sono amici del principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia. Lei era tra le invitate al matrimonio di William e Kate.
Otto agenti l’hanno bloccata mentre cercava di entrare nel salotto, e lei, per tutta risposta, si è strappata le estensioni dei capelli come una furia urlando, sicché è stata ammanettata e portata via.
La Palmer-Tomkinson, che ha una storia di problemi di alcolismo e di droga, era in partenza per la stazione sciistica svizzera di Kloster per festeggiare il suo compleanno (il padre è stato campione olimpico inglese di sci). La donna è stata ammonita e poi rilasciata senza accuse. Un testimone ha raccontato: "Lei aveva completamente perso il controllo e urlava: i funzionari non avevano avuto altra scelta se non quella di arrestarla per la sua propria e l’altrui sicurezza.".
Ieri sera, Tara Palmer-Tomkinson ha sostenuto che non aveva bevuto e che un attacco di panico aveva innescato il suo comportamento.

Nel 2006, Palmer-Tomkinson aveva ricevuto ampia e sgradita pubblicità dopo che il suo setto nasale era collassato a causa della sua dipendenza (400 sterline al giorno) dalla cocaina. Aveva subito numerosi interventi di chirurgia estetica per ricostruirlo: l’intervento è stato effettuato dal chirurgo cranio-facciale Martin Keller, il defunto marito dell’attrice Natasche McElhone.

Nessun commento:

Posta un commento