sabato 6 giugno 2015

COLOMBIA, rapita la figlia 11enne di superpoliziotto

Diego Mora
BOGOTA' , 6 giugno -  La figlia undicenne del direttore dell'Unità colombiana per la protezione, incaricata della sicurezza di personalità pubbliche, è stata rapita. Le autorità hanno offerto 40mila dollari di ricompensa per chi darà informazioni utili al suo ritrovamento. Il rapimento è avvenuto giovedì nella città di Cucuta, nel nord, alla frontiera con il Venezuela. Suo padre Diego Mora assicura la protezione anche di ministri e deputati.
Daniela Mora è stata rapita alle 17:30 di giovedi nel quartiere Blanca della città di CucutaSecondo le prime informazioni, il rapimento è stato effettuato da uomini che hanno intercettato l'auto in cui la bambina si trovava e l'hanno portata via in un altro veicolo.
Dalla direzione della polizia nazionale è stato proposti un premio di 100 milioni di pesos per dati che possano portare al recupero della bambina e il Ministero della Difesa ha alzato la ricompensa a 250 milioni nel pomeriggio di ieri, aggiungendosi ai 50 milioni di dollari offerto dal Sindaco di Cucuta.

Nessun commento:

Posta un commento