sabato 4 ottobre 2014

VETTEL dice addio alla Red Bull. Alla Ferrari al posto di Alonso?

Sebastian Vettel: sogno Ferrari?
SUZUKA - Il pilota tedesco di Formula 1 Sebastian Vettel, 4 volte campione del mondo, lascerà la Red Bull alla fine del campionato 2014. Lo ha annunciato la scuderia alla vigilia del Gran Premio del Giappone a Suzuka. Vettel andrà probabilmente alla Ferrari al posto di Fernando Alonso, dato in partenza per la McLaren-Honda. Nulla per il momento è trapelato dalla casa di Maranello. Il pilota tedesco sarà sostituito dal giovane russo Daniil Kvyat, 20 anni.
  "Volevo fare qualcosa di nuovo, ne sentivo il bisogno e ho deciso di cambiare. Non posso dire nulla delle mie scelte future ma sono contento", ha detto Vettel . "Non è stata una decisione facile Qui sto bene e la mia scelta non riguarda i risultati di questa stagione. Ho deciso di seguire il cuore. Un team italiano? Quando ci stavo mi trovavo bene", ha concluso riferendosi alle due stagioni alla Toro Rosso.
Nico Rosberg (Mercedes) ha conquistato la pole position nel Gp del Giappone di Formula 1. In prima fila partirà anche il suo compagno di squadra Lewis Hamilton. Terzo posto in griglia per Valtteri Bottas e quarto per Felipe Massa con le Williams. Quinta la Ferrari di Fernando Alonso. Nono posto per Sebastian Vettel  e decimo Kimi Raikkonen con la seconda Ferrari.

Nessun commento:

Posta un commento