martedì 21 ottobre 2014

LOS ANGELES, tenta di entrare dal camino nella casa dell’ex. Incastrata per 5 ore, salvata dai pompieri

La novella Befana viene estratta dal camino
LOS ANGELES  - Una donna  si è ritrovata bloccata per diverse ore domenica notte nel camino della casa di un uomo  che aveva incontrato attraverso un sito online e con il quale aveva avuto alcuni incontri, poi interrottisi, per volere di lui.
Genoveva Nunez-Figueroa, 30, è stata salvata da una squadra di vigili del fuoco dopo aver tentato di entrare dal camino nella casa dell'uomo a Los Angeles  nel blocco di Woodside 1900.  L'intrusa coperta di fuliggine si è incastrata e ha iniziato a urlare per chiedere aiuto. Ciò accadeva alle 3 di notte, ma i vicini se ne sono accorti e hanno dato l’allarme solo alle 6. I vigili del fuoco  hanno accuratamente rimossi i mattoni per raggiungere la donna e poi hanno utilizzato sapone per piatti  per lubrificare la canna fumaria in modo che potesse essere estratta in modo sicuro. Ciò che è accaduto alle 8.30. La novella Befana è stata tirata fuori e arrestata per violazione di domicilio e false informazioni fornite alla polizia.
Ha detto l’uomo destinatario della particolare attenzione: 

"Avere qualcuno nella vostra canna fumaria è una cosa strana che non ci si aspetta di trovare tornando a casa. Non era Babbo Natale, di sicuro." Ha aggiunto: "Bisogna stare attenti a coloro che che si incontrano online."

Nessun commento:

Posta un commento