lunedì 6 giugno 2016

PERTH (Australia), enorme squalo attacca e uccide subacquea inglese





PERTH, 6 giugno - Una signora britannica di 60 anni, descritta come una "nonna devota, madre e moglie amorevole", è stata uccisa in un attacco di un enorme squalo al largo delle coste dell'Australia.
La docente universitaria Doreen Collyer era in immersione al largo della costa di Perth, Western Australia, ieri mattina, quando è stata attaccata. Lei e suo marito David, originario di Chester nel Cheshire, si erano trasferito in Australia circa cinque anni fa. 
La signora Collyer era in immersione quando è stata attaccata. "Quando un'altra barca (una barca da pesca) l'ha recuperatai si è notato che la donna aveva subito alcune lesioni gravi e mortali", ha detto l'ispettore Danny Mulligan ABC.
Tre pescatori, che ha anche cercato di aiutare la signora Collyer, ha descritto lo squalo assalitore "più grande della loro barca" (6 metri).
La Collyer, docente presso Edith Cowan University (ECU), era un subacqueo appassionato ed esperto.  Il dipartimento della pesca in Australia ha schierato una barca a Mindarie, dove la signora Collyer era in immersione, per indagare e preparare per intrappolare lo squalo.
 

Nessun commento:

Posta un commento