domenica 9 febbraio 2014

Smottamento, chiuso tratto autostradale della A10 a Genova

GENOVA - Uno smottamento che si è verificato tra il bivio A10 e il bivio A12 sulla Milano Genova ha costretto alla chiusura del tratto autostradale in direzione Milano. È successo stamani poco dopo le 6.30.
La chiusura è stata decisa da Autostrade per l’Italia a solo scopo cautelativo per effettuare alcuni accertamenti e eseguire nel minor tempo possibile, sfruttando le condizioni di traffico ridotto, gli interventi necessari per l’eliminazione dei materiali caduti sul margine stradale.
Il fenomeno non ha riguardato le corsie di transito enessun veicolo risulta bloccato all’interno del tratto chiuso. Sul luogo dell’evento sono intervenuti gli operatori della Direzione I del Tronco di Genova, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e medici e le pattuglie della Polizia stradale. Chiuso anche un tratto della via Aurelia nel savonese, sempre per una frana.
E una frana è caduta ieri sera sull’Aurelia tra Laigueglia e Andora, in provincia di Savona. L’Anas comunica che è provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della strada compreso tra il km il km 628,600 e il km 631,800, nei territori comunali di Laigueglia e Andora. 

Nessun commento:

Posta un commento