MILANO - Si preannuncia un’estate molto calda per il vettore iberico di proprietà del Gruppo Globalia Corporacion. A pochi giorni dall’inaugurazione della nuova rotta long haul verso Montevideo, capitale dell’Uruguay, la Compagnia spagnola annuncia alcune novità che interesseranno il panorama domestico e porteranno Air Europa a La Coruna e a Badajoz.
A partire dal 3 giugno Air Europa collegherà con 4 frequenze al giorno Madrid a La Coruna, cittadina affacciata sul mare nella provincia spagnola della Galizia.
Sulla nuova rotta sarà operativo un velivolo modello Embraer 195, in grado di trasportare fino a 120 passeggeri. Distribuiti strategicamente nell’arco dell’intera giornata i voli permetteranno ai passeggeri la massima flessibilità di spostamenti tra le città e agevoleranno i viaggiatori sulle coincidenze internazionali.
La seconda novità della stagione riguarda la cittadina di Badajoz in Estremadura a soli pochi chilometri dal confine con il Portogallo. Dal 1 luglio fino al 31 ottobrela Compagnia spagnola garantirà un collegamento quotidiano, tranne per la giornata di sabato, con l’aeroporto Barajas della capitale spagnola.
Entrambe le rotte potranno essere ampiamente sfruttate dal marcato italiano grazie alle comode coincidenze previste all’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con 4 partenze dall’Italia; rispettivamente 2 dall’aeroporto di Milano Malpensa e 2 da quello romano di Fiumicino.
Nessun commento:
Posta un commento