MONZA, 19 giugno - Un uomo di 39 anni, cuoco in un albergo di Milano, ha perso la vita in un incendio divampato la scorsa notte all'interno del suo appartamento in una villetta a schiera di via Donizetti, a Monza.
L'allarme è scattato poco prima delle 3. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con cinque automezzi, hanno domato le fiamme che avevano avvolto la villetta, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
La vittima, V.G., al momento dell'intervento dei soccorsi giaceva già senza vita all'interno dell'abitazione. L'uomo, morto per asfissia, è stato rinvenuto nel corridoio dell'appartamento, disteso a terra tra la camera da letto e una seconda camera.
Le fiamme, secondo le prime informazioni apprese, si sarebbero sviluppate in cucina al piano terra, forse per un corto circuito o un pentolino lasciato acceso sul fuoco. Nella notte nella zona residenziale di via Donizetti sono intervenuti i vigili del fuoco da Monza e Milano con cinque mezzi, i soccorsi del 118 e la polizia di Stato.
Nessun commento:
Posta un commento