lunedì 19 giugno 2017

Air Europa ha inaugurato il nuovo volo per BOSTON



MADRID, 19 giugno - Air Europa giunge a quota tre negli Stati Uniti grazie alla nuova rotta su Boston, inaugurata lo scorso venerdì 16 giugno e attiva fino al prossimo 8 settembre 2017.

Il direttore generale di Globalia, Pedro Serrahima, ha preso parte alla cerimonia di taglio del nastro celebrata qualche istante prima dell’imbarco, mostrando grande soddisfazione per l’apertura di questa nuova destinazione che consente al vettore iberico un’ulteriore crescita nel mercato statunitense.
Secondo le previsioni, si stima per giugno un’occupazione media superiore al 70% e oltre l’80% nei prossimi mesi, cifre che assicurano il successo di questa operazione.

Air Europa punta nuovamente sul mercato statunitense grazie alle ottime performance registrate sulle due destinazioni finora esistenti all’interno del network, Miami e New York, che da gennaio a maggio scorso hanno trasportato 103.000 passeggeri, con un aumento del 40% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Con Boston, Air Europa raggiunge quota 20 destinazioni in America, affermandosi sempre di più come il punto di riferimento per i collegamenti tra Europa e continente americano. Attualmente, il vettore collega l’aeroporto di Madrid a Caracas, Bogotá, Guayaquil, Córdoba (Via Asunciòn), Lima, Santa Cruz de la Sierra, Salvador de Bahía, Sao Paulo, Montevideo, Asunción, Buenos Aires e San Pedro Sula, così come a New York, Miami, L’Havana, Cancún, Punta Cana, San Juan de Portorico e Santo Domingo.

Il volo per Boston conta 3 frequenze settimanali tutti i mercoledì, venerdì e domenica; a bordo dell’Airbus 330 i passeggeri possono godere dei nuovi menù healthy e green, realizzati con prodotti di origine controllata e serviti sia in classe business che in classe turistica. Nel menù business, inoltre, è possibile gustare alcune proposte culinarie elaborate dal celebre chef Martin Berasategui.

Tutti gli Airbus dispongono anche di servizio Wi-Fi e Streaming grazie ai quali i passeggeri possono scaricare sui propri devices, e in maniera totalmente gratuita, numerosi contenuti audiovisivi.

Nessun commento:

Posta un commento