lunedì 28 dicembre 2015

AUSTRALIA, alluvione nei Territori del Nord. ATTENZIONE: coccodrilli a spasso



DARWIN (Austraia), 28 dicembre - I residenti hanno riferito di aver visto coccodrilli in giro nel Territorio del Nord in Australia, investito da piogge tropicali pesanti che hanno lasciato un morto e due altri credevano dispersi.
Le acque hannoinvaso comuni e tagliato l'autostrada principale del territorio, a circa 200 miglia a sud di Darwin e della comunità remota di Daly River, la gente del posto ha detto di aver visto coccodrilli di acqua salata, che hanno invaso il campo di calcio locale.
Due cani sono stati vtrascinati nelle acque e la comunità è stata ora evacuata.
Andrew Warton, il direttore dei servizi di emergenza del territorio, ha esortato i residenti di esercitare "massima cautela".
"Il fiume Daly è ovviamente popolato da una grande popolazione di coccodrilli e già abbiamo visto segnalazioni di coccodrilli avvistati all'interno della comunità", ha detto.
Una donna dsi 59 anni è annegata  intrappolato in una macchina allagata vicino alla comunità di Beswick. Un giovane di 28 anni è  stato trascinato via dalle acque alluvionali e non è stato più visto il giorno di Natale.
Il Bureau of Meteorology ha emesso avvisi di maltempo per la regione nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento