ROMA, 14 novembre - Sono al momento due gli italiani feriti lievemente e fuoripericolo negli attacchi di ieri notte a Parigi. Lo riferisce la Farnesina, aggiungendo che si sta lavorando su alcune segnalazioni finora raccolte che necessitano opportune verifiche.
"Siamo terrorizzati. Nessuno esce in strada". Una testimone degli attentati di Parigi, Camilla Invernizzi, racconta quei momenti di autentico terrore a Parigi. "Abbiamo cominciato a correre, seguendo la folla. Siamo arrivati davanti a un locale iraniano e i gestori ci hanno invitato ad entrare perché continuavano gli spari e le urla della gente", racconta la donna che si trovava nei pressi di Canal St. Martin.
"Era un'amichevole, ma si respirava un'aria strana". Giulio D. porta la sua testimonianza a Tgcom24.it subito dopo uno degli attentati terroristici che hanno devastato Parigi, la Francia e l'intero Occidente, quello avvenuto allo Stade de France, dove si stava disputando la partita Francia-Germania. Giulio era lì, per godersi uno spettacolo, anche se "un elicottero girava sopra lo stadio sin da prima dell'inizio del match".
"Si invitano i connazionali ad attenersi alle indicazioni delle Autorità locali e ad evitare ogni spostamento". Questo l'ultimo annuncio pubblicato sul sito Viaggiaresicuri dell'unita' di crisi della Farnesina.
Nessun commento:
Posta un commento