venerdì 27 giugno 2014

Studente tedesco muore in Minnesota in un aereo che precipita su una casa, incendiandola

La casa in fiamme dopo l'urto con l'aereo
SAUK RAPIDS (Minnesota) - Uno studente  di Monaco di Baviera in vacanza-scambio negli Usa è morto in un incidente aereo. L’aeroplano su cui si trovava si è schiantato contro una casa, che è andata in fiamme.
Il sedicenne di  Monaco Alexander V. era ospite del sindaco della contea di St. Louis, nello stato del Minnesota. Aveva trascorso lì quasi dieci mesi, ed ora stava per tornare fine del mese di giugno nella sua nativa Baviera. Ma negli ultimi giorni della sua permanenza negli USA è accaduto il tragico incidente.
Alexander V. è salito su un monomotoe RV-6 Brumwell: a comandi sedeva il padre sessantenne di un suo amico americano dalla scuola."Alexander aveva atteso tutto l'anno per questo momento ed era molto felice ", ha detto il padre  Kleis .
Nella vicina Sauk Rapids il pilota ha perso il controllo del velivolo che è precipitato e si è schiantato su una casa, andata in fiamme e bruciata. Nussuna possibilità di scampo per pilota e passeggero. Ora gli investigatori stanno cercando di chiarire le cause de disastro. Non si esclude la possibilità che il piccolo aereo abbia perso la rotta a causa delle turbolenze causate da un jet nelle vicinanze.


Nessun commento:

Posta un commento